Maleficent Free Fall

Maleficent Free Fall 1.0

Il puzzle-game ispirato al film della Disney

Maleficent Free Fall è il nuovo puzzle-game della Disney, ispirato all'omonimo film. Un rompicapo poco innovativo, ma molto divertente e con un'atmosfera senza eguali. Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gameplay immediato
  • Livello di sfida ben calibrato
  • Sonoro di grande spessore
  • Grafica e animazioni convincenti
  • Ispirato al film della Disney

CONTRO

  • Non innova il genere
  • Niente multiplayer né leadeboard
  • Velocità di caricamento migliorabile

Molto buono
8

Maleficent Free Fall è il nuovo puzzle-game della Disney, ispirato all'omonimo film. Un rompicapo poco innovativo, ma molto divertente e con un'atmosfera senza eguali.

Unisci le gemme e supera gli obiettivi

Lo scopo del gioco è quello visto e rivisto in altri giochi del genere: di base, dovrai unire tre o più gemme della stessa specie, in orizzontale o verticale, conquistare punti e raggiungere gli obiettivi fissati per superare il livello. Il tutto entro un numero di mosse prestabilito.

Il gioco si snoda in capitoli, con livelli di difficoltà crescente che metteranno a dura prova la tua abilità.

Ogni singolo quadro di gioco, inoltre, può essere rigiocato più volte con la finalità di migliorare i tuoi record.

Gameplay classico

Giocare a Maleficent Free Fall non presenta alcuna difficoltà: la reattività ai comandi è buona e spostare le gemme è semplicissimo. Un gameplay semplice e immediato, adatto a ogni tipo di giocatore.

Grande atmosfera

La grafica è ottima, curata fin nei minimi dettagli e con buone animazioni. Il comparto audio non è da meno, con musiche ed effetti sonori che riprendono l'atmosfera dark del film.

Un puzzle-game di alto spessore

Maleficent Free Fall non è certo un gioco originale. Le dinamiche del classico match-3 sono ormai molto consolidate, ma il titolo della Disney riesce a regalare un'atmosfera di alto profilo: la presenza della strega Malefica, la sua magia, l'eccellente struttura grafica e sonora consentono di immergere il videogiocatore in un puzzle-game affascinante e con un livello di sfida ben calibrato. Provalo, è gratis!

Dai creatori del grande successo Frozen Lampi di Gemme arriva Maleficent Lampi di Gemme, un nuovissimo puzzle-avventure abbina-3 ispirato all'epico film live-action Disney Maleficent. Preparati ad affrontare un viaggio spettacolare con obiettivi entusiasmanti che metteranno a dura prova le tue capacità come non mai! UNA VARIANTE DARK DEL CLASSICO ABBINA-3 – Scambia e fai scorrere i pezzi sul tabellone composto da gemme incantate. Combinane 3 o più gemme per attivare sequenze di combo e portare a termine obiettivi originali! IL MALE HA UN INIZIO – Gioca il primo capitolo nei panni della giovane Malefica, viaggia attraverso la mappa per scoprire la storia segreta, sblocca il suo corvo, Diaval, e scopri TANTE altre sorprese misteriose! IL POTERE DI MALEFICA – Lancia la magia verde di Malefica per far scomparire all'istante le gemme dello stesso colore, evoca l'aiuto di Diaval per risistemare il tabellone o usa rampicanti pieni di spine per ripulire intere righe e colonne! Sblocca altri potenziamenti unici strada facendo e assisti al forte desiderio di vendetta di Malefica! Maleficent Lampi di Gemme è un titolo gratuito, tuttavia alcuni oggetti presenti all'interno del gioco potrebbero essere a pagamento. Visita Facebook.com/DisneyInteractiveStudiosItalia per suggerimenti su come abbinare i pezzi, per ricevere ultime notizie sul gioco e altro ancora! Non perderti Maleficent al cinema il 28 Maggio: dai un'occhiata all'elenco degli spettacoli locali per conoscere gli orari di programmazione!